i nostri partner
È stato per noi di BIG MAMA PRODUCTION e del COFFEE FEST un onore ed un piacere ritrovare sul nostro cammino quelli che riteniamo essere tra i migliori professionisti in Italia e nel mondo nel campo degli eventi: gli amici ed i colleghi della società THE TRIUMPH, un vero fiore all’occhiello per la nostra Manifestazione. Di questo voglio, innanzitutto, ringraziare Maria Criscuolo ed Andrea Coiro per il cuore ed il “mestiere” che ci stanno mettendo nell’affiancarci, sia nell’engagement di importanti partner espositivi e promozionali, sia per il sostegno professionale di cui ci stanno omaggiando con ogni loro prezioso ed illuminante intervento.
Tutta la gioia e l’apprezzamento per avere in squadra una della più storiche ed apprezzate agenzie di comunicazione di Napoli e non solo, la società UNO OUTDOOR, leader nel mercato pubblicitario e da lungo tempo operativa nel settore dell’advertising a tutto tondo. Giuliano Annigliato ed il suo staff saranno per noi valenti pillar su cui poggiare l’intera organizzazione del COFFEE FEST 2025 ed elementi di congiunzione e contatto con tutto il mondo della torrefazione che vorrà narrarsi per ciò che esso rappresenta nell’universo caffè, con stori di uomini e imprese che hanno fatto la storia della bevanda più amata dagli italiani.
Al nostro fianco, nell’eccezionale impresa che sarà il COFFEE FEST 2025, ha deciso di esserci – onorandoci della propria partecipazione – la società OYSTER MEDIA che sarà per noi un faro di valorizzazione e comunicazione di brand, oltrechè di promozione diretta attraverso tutti i suoi preziosi canali di diffusione. A Mimmo Marasco, compagno di mille imprese, ed a tutta la sua organizzazione un concreto ringraziamento per l’importante e strategico lavoro di reputazione e posizionamento che faranno per quello che sarà il primo Salone Internazionale del Caffè mai realizzato in Italia. La loro visione ci aiuterà a guardare lontano e rendere questo appuntamento prestigioso ed importante fin dalla prima edizione.
E’ con immenso piacere che BIG MAMA PRODUCTION ed il COFFEE FEST salutano l’arrivo di un importante partner strategico qual è ITALYA, che con i suoi ultratrentennali anni di esperienza non potrà che rendere ancora più ricca ed avvincente la sfida del primo Salone Internazionale del Caffè in Italia, in programma a Napoli dal 25 al 28 giugno 2025. Un grazie sincero va a Nino Salemme e a Marco Rottino – oltre che a tutto lo staff – per aver creduto nel ns. progetto e per averci voluto mettere, insieme con le straordinarie competenze maturate sul campo, la faccia e la storia di una realtà apprezzata per la sua professionalità ed il suo dinamismo.